SCHEDA TECNICA

CAMPI DAFNE

Modello DAFNE, panoramico Entry level con profili prezincati, lavorati e trattati con protezione supplementare a 3 mani. Struttura con spessore 3 mm calcolata e certificata secondo NTC2018. Bulloneria tutta zincata. 8 fari a LED 160 Watt e manto SAFITEX fibrillato o monifilamento.

STRUTTURA METALLICA

La struttura metallica sarà realizzata in acciaio con qualità di categoria “S” (ovvero “S275JR”), spessore superiore o uguale a 3mm, con profili verticali portanti in tubolari spessore 120x60x3mm e 120x120x3 mm, telai interconnessi con angolari e pannellatura in rete elettrosaldata avente maglia 50×50 filo 4+4 mm;

Nel caso del Campo Superpanoramico “EURIALO” i profili della zona panoramica saranno realizzati con profili 150x150x4 mm.

I profili saranno zincati a caldo e successivamente verniciati a polvere termoindurente con resine in poliestere (sp. minimo 80 micron).

Le strutture sono certificate da ingegnere strutturale a norma di legge NTC 2018/ Eurocodice 3 e relative successive prescrizioni. Verrà fornita relazione di calcolo, già firmata, al fine di ottenere il nulla osta dal Genio civile Provinciale Competente.


TAPPETO ARTIFICIALE

Il tappeto di erba sintetica fornito è un tappeto di ultima generazione di alta qualità, costituito da filato in fibra di polietilene fibrillato monofilamento.
Disponibile nei colori verde, azzurro, terra rossa e fucsia. Il lato è di 7000 dtex. Il supporto è drenante in tessuto di polipropilene rinforzato con base in poliuretano.

Viene utilizzata sabbia silicea priva di polvere di granulometria 0,6/0,8 mm. Occorrono circa 3.000 kg/campo.

CRISTALLI

I campi sono composti da 18 lastre di dimensione 2000 x 3000 mm e di spessore 12 mm.
I cristalli che costituiscono il perimetro dei nostri campi sono vetri di sicurezza, temperati secondo la normativa UNI EN 12150.

 

IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE

4 pali in acciaio di altezza 6 m. con 8 faretti 400 W cadauno o con fari a LED (160 W).

L’illuminazione artificiale sarà uniforme e tale da non ostacolare la vista dei giocatori, della squadra arbitrale o degli spettatori.  L’impianto rispetterà la norma europea: -Unione Europea: EN 12193 “Illuminazione di impianti sportivi”.

 

CERTIFICAZIONI

Le nostre strutture assicurano alte performance di gioco grazie all’utilizzo di materiali certificati e conformi con tutte le normative della F.I.T (Federazione Italiana Tennis) e della F.I.P. (Federacion Internacional de Padel) per dimensioni e caratteristiche strutturali.